Ci troviamo nel comune di Capoliveri, sulla costa meridionale dell’Isola d’Elba, in una splendida area dove la macchia mediterranea si fonde con il mare, all'interno del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. La casa si trova in località Ripitino, una posizione ideale per chi desidera rilassarsi nel silenzio della natura, godendo di una magnifica vista sul mare durante il giorno — con albe mozzafiato — e di un cielo notturno straordinariamente limpido, perfetto per l’osservazione astronomica grazie alla quasi totale assenza di inquinamento luminoso. Nonostante l’atmosfera appartata, il centro di Capoliveri dista solo 1,2 km, mentre la spiaggia di Naregno si trova a circa 1,3 km.
Prenotare con noi il traghetto sarà la scelta migliore!Offriamo tariffe scontate con tutte le compagnie.
Visitare l'isola in comodità non è mai stato così facile! ***rent, la novità 2022 del nostro tour operator, vi offre un noleggio scooter ed e-bike semplice e conveniente. Pensiamo a tutto noi, dovrete solo scegliere il mezzo più adatto alle vostre esigenze!
Contattiamo gli ospiti con le informazioni sull’arrivo entro 48 ore dalla data di arrivo.. il check-in si effettua e la consegna chiavi si effettua nei nostri uffici a Portoferraio. Chiederemo ai nostri ospiti di rispettare due semplici regole della casa. Lasciare pulito l’angolo cottura dove si mangia e lavare piatti e stoviglie al check-out, effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti e smaltire la stessa.
Dal 2025 anche noleggio auto.
Distanze:
- 1,5 km dal centro storico di Capoliveri - da Portoferraio: 12 km - da Porto Azzurro: 10 km - da Marina di Campo: 26 km - da Marciana Marina: 30 km - da Rio Marina: 20 km
Distanze dalle spiagge:
- spiaggia di Naregno: 1,5 km - spiaggia di Straccoligno: 2 km - spiaggia di Capo Perla 2.5 km - spiaggia di Calanova: 3 km - Lido di Capoliveri: 5 km
Posizione perfetta anche per giri in MTB sui numerosi sentieri del promontorio, dalla via Ripitino passa usualmente anche la Legend Cup.
Villetta Vista Mare - 4 posti letto
Libera su 3 lati, vanta un ingresso completamente indipendente, si trova in una posizione privilegiata rispetto alla spiaggia ed è completamente recintata. Da qui si può godere di una vista sul golfo di Capo Perla e Straccoligno incredibile. Si accede dall'ampio soggiorno dove è presente la zona tv ed un comodo divano a penisola, una cucina moderna con piano cottura a gas, lavastoviglie e forno elettrico e microonde, doppia camera da letto matrimoniale e bagno con grande box doccia. L'appartamento è di recente ristrutturazione ed è perfetto sia per una famiglia sia per coppie di amici che cercano privacy e praticità. L'intera unità si sviluppa a piano terra, offre più posti auto interni alla proprietà.
Tipo arredamento:
- nuovo e moderno
Servizi interni all'appartamento:
- fuochi a gas; frigorifero con freezer; forno elettrico e microonde; lavastoviglie; aria condizionata in ogni ambiente inverter; scaldino elettrico per i periodi di bassa stagione; tv; zanzariere a tutte le finestre; Wi-fi; ferro ed asse da stiro; asciugacapelli; ventilatore in cucina
Servizi esterni all'appartamento:
- posti auto interni alla proprietà; doccia esterna con acqua calda; doppio spazio esterno attrezzato con vista mare; pergolato con vite americana; doccia esterna acqua calda; illuminazione esterna; BBQ tipo weber; pilozzo esterno
Note Importanti:
- non sono ammessi gruppi di giovani sotto ai 23 anni di età
- il BBQ se utilizzato va lasciato pulito dagli ospiti (anche dalla carbonella) ad ogni utilizzo e bisogna prestare attenzione che sia sempre ben spento
- check-in dalle 16.00 alle 19.30 e check-out entro le 09.00; per check-in dopo le ore 20.00 va pagato un supplemento di € 50,00
- animali non ammessi
- cauzione (obbligatoria): 300,00 euro; rimborsata a fine soggiorno dopo aver visionato lo stato dell'immobile (nel caso in cui venga pagata in contanti non sarà restituita prima delle ore 15.00)
- biancheria da letto e da bagno: 20,00 euro per persona (da richiedere al momento della prenotazione); non prenotabile sul posto
Informazioni per il ritiro chiavi:
Le informazioni riguardo al check-in vengono inviate al cliente 48 ore prima dell'arrivo, per qualsiasi necessità potete contattare il nostro servizio clienti. Per la struttura selezionata normalmente il ritiro chiavi avviene presso i nostri uffici di Portoferraio o di Mola, in base ai periodi di apertura.